DSN e il protocollo Theta risolvono varie sfide che il settore dello streaming video deve affrontare oggi. Innanzitutto, i token Theta sono utilizzati come incentivo per incoraggiare i singoli utenti a condividere le loro risorse di memoria e larghezza di banda ridondanti come nodi di memorizzazione nella cache per i flussi video. Questo migliora la qualità della consegna del flusso e risolve il "chilometro e ultimo"; problema di consegna, il collo di bottiglia principale per le condotte tradizionali di consegna del flusso, in particolare per l'alta risoluzione ad alto bitrate 360 gradi; flussi di realtà virtuale (VR). In secondo luogo, con una quantità sufficiente di nodi di memorizzazione nella cache, la maggior parte dei telespettatori estrarrà i flussi dai nodi di memorizzazione nella cache di peering. Questo riduce in modo significativo i costi della larghezza di banda della rete di consegna del contenuto (CDN), che è una delle maggiori preoccupazioni per i siti di streaming video.
Infine, la rete Theta migliora notevolmente l'efficienza del mercato dello streaming semplificando il processo di consegna dei video. Ad esempio, gli inserzionisti possono indirizzare gli utenti finali a un costo inferiore e premiare gli influencer in modo più trasparente.
La blockchain Theta introduce tre nuovi concetti: Reputation Dependent Mining: nel protocollo Theta, i nodi di cache svolgono il ruolo di minatori nella blockchain. La ricompensa del blocco non è una costante, ma dipende dal punteggio di reputazione del nodo di memorizzazione nella cache che ha estratto il blocco. Per ottenere più premi minerari, i minatori non solo spendono la potenza di calcolo per estrarre i blocchi, ma inoltrano anche i flussi video ai visualizzatori a valle per aumentare i loro punteggi di reputazione.
Consenso di reputazione globale: proponiamo un meccanismo per la rete Theta per raggiungere il consenso globale sui punteggi di reputazione per ciascun nodo di memorizzazione nella cache. Prova di coinvolgimento: introduciamo un nuovo schema di prova dell'impegno per dimostrare che gli spettatori consumano legittimamente i flussi video, offrendo una migliore trasparenza agli inserzionisti e una base per gli spettatori per guadagnare token Theta per interagire con i contenuti
Rete video peer-to-peer
Miniera token Theta al centro
Vera utilità e utilizzo per i creatori di contenuti e i visitatori
2022 Q2
2022 Q3
2022 Q4
2023 +
verificata 0%
Attenzione. C'è il rischio che i membri non verificati non siano effettivamente membri del team
This open source platform is claimed to be one of the biggest blockchain projects, slated to hit the selves soon. Supported by some of the biggest giants from the video streaming arena, this could be a very promising ICO to invest.
Questa offerta si basa su informazioni fornite esclusivamente dall'offerente e altre informazioni disponibili pubblicamente. L'evento di vendita o scambio di token non è interamente correlato a ICOholder e ICOholder non ha alcun coinvolgimento in esso (inclusi eventuali supporti tecnici o promozioni). Le vendite di token elencate da persone con cui ICOholder non ha relazioni sono mostrate solo per aiutare i clienti a tenere traccia dell'attività che si svolge all'interno del settore generale dei token. Questa informazione non è intesa come un consiglio su cui dovresti fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica o eseguire la propria due diligence prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito. I termini e le condizioni stipulati dai contributori in relazione all'acquisizione di token sono tra loro e l'emittente del token e ICOholder non è il venditore di tali token. ICOholder non ha alcuna responsabilità legale per qualsiasi dichiarazione fatta da terzi in relazione a qualsiasi vendita di token e qualsiasi richiesta di violazione del contratto deve essere fatta anche direttamente contro l'entità emittente dei token qui elencata.
In caso di dubbi sulla natura, sulla proprietà o sulla legalità di questa vendita di token o delle persone coinvolte, contattare [email protected] con informazioni dettagliate sulle tue preoccupazioni.