Polkadot consente ai nuovi progetti di blockchain di comunicare e mettere in comune la loro sicurezza pur consentendo loro di avere tutto funzioni arbitrarie di transizione di stato.
Questo apre alla porta di una rete di blockchains, dove privato e le catene del consorzio possono essere bloccate da catene pubbliche e aperte come Ethereum senza perdere la capacità di comunicare con loro alle loro condizioni, non diversamente dalla sinergia intranet / internet che vediamo oggi.
Ad un livello elevato, ecco i problemi che stiamo tentando di fare risolvere:
1. Interoperabilità
Polkadot è progettato per abilitare applicazioni e contratti intelligenti una blockchain per effettuare transazioni senza interruzioni con dati e risorse su altri catene.
2. Scalabilità
Polkadot dà la possibilità di eseguire diversi paracadute *, ciascuno elaborazione di più transazioni in parallelo, che consente le reti per ottenere una scalabilità infinita.
3. Sicurezza condivisa
Con Polkadot, la sicurezza è raggruppata all'interno della rete, il che significa che le singole catene possono sfruttare la sicurezza collettiva senza dovendo ricominciare da zero per ottenere trazione e fiducia.
- Fornisce una struttura in base alla quale possono essere creati nuovi blockchain e a quali blockchain esistenti possono, se le loro comunità desiderano, essere trasferito
- Sicurezza in pool
- Transportabilità interchain affidabile
PoA
NPoS
Governance and Removing Sudo
Enable Balance Transfers
Current Phase: Parachain Rollout
Future Upgrades
verificata 0%
Attenzione. C'è il rischio che i membri non verificati non siano effettivamente membri del team
Questa offerta si basa su informazioni fornite esclusivamente dall'offerente e altre informazioni disponibili pubblicamente. L'evento di vendita o scambio di token non è interamente correlato a ICOholder e ICOholder non ha alcun coinvolgimento in esso (inclusi eventuali supporti tecnici o promozioni). Le vendite di token elencate da persone con cui ICOholder non ha relazioni sono mostrate solo per aiutare i clienti a tenere traccia dell'attività che si svolge all'interno del settore generale dei token. Questa informazione non è intesa come un consiglio su cui dovresti fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica o eseguire la propria due diligence prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito. I termini e le condizioni stipulati dai contributori in relazione all'acquisizione di token sono tra loro e l'emittente del token e ICOholder non è il venditore di tali token. ICOholder non ha alcuna responsabilità legale per qualsiasi dichiarazione fatta da terzi in relazione a qualsiasi vendita di token e qualsiasi richiesta di violazione del contratto deve essere fatta anche direttamente contro l'entità emittente dei token qui elencata.
In caso di dubbi sulla natura, sulla proprietà o sulla legalità di questa vendita di token o delle persone coinvolte, contattare [email protected] con informazioni dettagliate sulle tue preoccupazioni.