Monero was launched in 2014, and its goal is simple: to allow transactions to take place privately and with anonymity. Even though it’s commonly thought that BTC can conceal a person’s identity, it’s often easy to trace payments back to their original source because blockchains are transparent. On the other hand, XMR is designed to obscure senders and recipients alike through the use of advanced cryptography.
The team behind Monero say privacy and security are their biggest priorities, with ease of use and efficiency coming second. It aims to provide protection to all users — irrespective of how technologically competent they are.
Overall, XMR aims to allow payments to be made quickly and inexpensively without fear of censorship.
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
verificata 0%
Attenzione. C'è il rischio che i membri non verificati non siano effettivamente membri del team
Questa offerta si basa su informazioni fornite esclusivamente dall'offerente e altre informazioni disponibili pubblicamente. L'evento di vendita o scambio di token non è interamente correlato a ICOholder e ICOholder non ha alcun coinvolgimento in esso (inclusi eventuali supporti tecnici o promozioni). Le vendite di token elencate da persone con cui ICOholder non ha relazioni sono mostrate solo per aiutare i clienti a tenere traccia dell'attività che si svolge all'interno del settore generale dei token. Questa informazione non è intesa come un consiglio su cui dovresti fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica o eseguire la propria due diligence prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito. I termini e le condizioni stipulati dai contributori in relazione all'acquisizione di token sono tra loro e l'emittente del token e ICOholder non è il venditore di tali token. ICOholder non ha alcuna responsabilità legale per qualsiasi dichiarazione fatta da terzi in relazione a qualsiasi vendita di token e qualsiasi richiesta di violazione del contratto deve essere fatta anche direttamente contro l'entità emittente dei token qui elencata.
In caso di dubbi sulla natura, sulla proprietà o sulla legalità di questa vendita di token o delle persone coinvolte, contattare [email protected] con informazioni dettagliate sulle tue preoccupazioni.