Informazioni
Man mano che gli sviluppatori iniziano a implementare il contratto intelligente scelto, incontrano il problema della connettività; il loro contratto intelligente non è in grado di connettersi con risorse esterne chiave come dati e API off-chain e nbsp; Questa mancanza di connettività esterna è dovuta al metodo con cui viene raggiunto il consenso sui dati delle transazioni di una blockchain, e quindi sarà un problema per ogni rete di contratti intelligenti.
La rete LINK è la prima rete oracle decentralizzata; consentire a chiunque di fornire in modo sicuro contratti intelligenti con accesso a dati esterni chiave, pagamenti fuori catena e qualsiasi altra funzionalità API. Chiunque abbia un feed di dati, un servizio off-chain utile come i pagamenti locali o qualsiasi altra API, può ora fornirli direttamente a contratti intelligenti in cambio di token LINK. & Nbsp;
Diventare un nodo ChainLink L'operatore è un modo semplice per monetizzare la tua esperienza con una specifica API come sviluppatore. È anche un ottimo modo per fornitori di dati, fornitori di pagamenti e vari fornitori di servizi online, ad es. firma elettronica per vendere i propri servizi basati su API direttamente a un contratto intelligente. & nbsp;
Se desideri utilizzare un nodo ChainLink per offrire i tuoi servizi per l'acquisto diretto tramite un contratto intelligente, siamo entusiasta di aiutarti a configurare. Creando un'infrastruttura decentralizzata per contratti intelligenti per accedere a risorse off-chain critiche, ora c'è un modo scalabile, sicuro e controllabile per aggiungere dati, pagamenti fuori rete e API in un contratto intelligente.
Man mano che gli sviluppatori iniziano a implementare il contratto intelligente scelto, incontrano il problema della connettività; il loro contratto intelligente non è in grado di connettersi con risorse esterne chiave come i dati e le API fuori catena. Questa mancanza di connettività esterna è dovuta al metodo con cui viene raggiunto il consenso sui dati delle transazioni di una blockchain e pertanto sarà un problema per ogni rete di contratti intelligenti. ChainLink collega gli Smart Contracts a qualsiasi / tutti i sistemi esterni & amp; API.
verificata 0%
Attenzione. C'è il rischio che i membri non verificati non siano effettivamente membri del team
Opportunities:
With oracle, blockchain technology and smart contract will become vastly more useful. People would be able to execute different kinds of contracts in a trustless manner. I believe ChainLink’s oracle will help blockchain technology reaching mass adoption.
ChainLink’s partnership with SWIFT, which is used by over 11,000 banks worldwide, allows ChainLink to easily partner with other financial institutions going forward.
The team has been working together in the blockchain space for a few years already and came up with functioning products in their previous venture.
Network effect is present because the ChainLink platform is more useful when it is the go-to source for blockchain data feeds, so that users don't need to go to several sources for different types of data.
Concerns:
The team has not been very responsive to community's questions for the past two weeks. This may drive some potential participants away as they may prefer a team with more transparency.
Conclusion:
Overall, I like this ICO both for short- and long-term potential. This is one of the projects that can push blockchain forward and allow smart contracts to be actually “smart”.
Our thoughts of the tokens for short term and long term are as follows:
For short-term holding:
Good because 1) the project has a strong team and advisors, 2) the partnership with SWIFT legitimized ChainLink and provided traction, 3) tokens will be distributed immediately after the end of crowdsale, and 4) a portion (amount unspecified) of the hard cap is already sold in presale.
For long-term holding:
Good because 1) ChainLink is solving a real and highly lucrative problem with tons of use cases, and 2) the project has traction already with SWIFT being a paying customer.
Questa offerta si basa su informazioni fornite esclusivamente dall'offerente e altre informazioni disponibili pubblicamente. L'evento di vendita o scambio di token non è interamente correlato a ICOholder e ICOholder non ha alcun coinvolgimento in esso (inclusi eventuali supporti tecnici o promozioni). Le vendite di token elencate da persone con cui ICOholder non ha relazioni sono mostrate solo per aiutare i clienti a tenere traccia dell'attività che si svolge all'interno del settore generale dei token. Questa informazione non è intesa come un consiglio su cui dovresti fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica o eseguire la propria due diligence prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto del nostro sito. I termini e le condizioni stipulati dai contributori in relazione all'acquisizione di token sono tra loro e l'emittente del token e ICOholder non è il venditore di tali token. ICOholder non ha alcuna responsabilità legale per qualsiasi dichiarazione fatta da terzi in relazione a qualsiasi vendita di token e qualsiasi richiesta di violazione del contratto deve essere fatta anche direttamente contro l'entità emittente dei token qui elencata.
In caso di dubbi sulla natura, sulla proprietà o sulla legalità di questa vendita di token o delle persone coinvolte, contattare [email protected] con informazioni dettagliate sulle tue preoccupazioni.